Mattarella non può scegliere il ministro dell'Economia
Hockey pista
Cade il Maremma Promotion Castiglione in gara-1 delle semifinali playoff: i biancocelesti cadono a Modena, contro l'Uvp Mirandola, per effetto del golden gol di Maniero giunto all'extratime dopo il 2-2 dei regolamentari, col Castiglione che per 6 minuti scarsi ha sognato il colpaccio. Ora la squadra del player manager Achilli, trascinatore in campo con una doppietta, dovrà vincere gara-2 al Casa Mora per allungare la serie alla bella e provare a sfruttare così il fattore campo per accedere alla finale che vale un posto in Serie A1.
Per approfondire leggi anche: MAREMMA PROMOTION DA SOGNO, ORA I PLAYOFF
Nell'altra semifinale vittoria in trasferta del Thiene che si è imposto per 6-4 a Sandrigo e può chiudere i conti già nel prossimo match casalingo.
IL TABELLINO
UVP MIRANDOLA MODENA: Errico (Casari), Scuccato, Ehimi, N. Barbieri, Gallo, Zucchiatti, Gavioli, Selmi, Maniero. All. M. Barbieri.
MAREMMA PROMOTION CASTIGLIONE: Dal Zotto (Fedi), Franchi, Nerozzi, Achilli, Naldi, Brunelli, Salvadori, Borracelli, Quaceci. All. Achilli.
RETI: 12'15" Scuccato, 7'56" st (rig.) e 13'57" st (rig.) Achilli, 19'52" st Gallo, 7'36" ts Maniero.44:52 S.Gallo (A), 57:36 G.Maniero (A).
NOTE: spettatori 250 circa. Espulsione a tempo (2') per Scuccato.
Spettacoli
Copyright © Gruppo Corriere S.r.l. | P.IVA 11948101008
ISSN (sito web): 2531-923X
Powered by Miles 33
Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria