Grifone ko, Silva appeso a un filo

Silva ora è appeso a un filo

SERIE C

Grifone ko, Silva appeso a un filo

03.11.2014 - 17:00

0

Brutta prestazione del Grosseto, che cade nel derby di Lucca e precipita in classifica. Per Silva la situazione si fa sempre più difficile e la posizione dell'allenatore sarà valutata attentamente nelle prossime ore: l'esonero, a questo punto, non sembra affatto da escludere. Anche perché al Porto Elisa il Grifone ha giocato davvero male, lasciando per un tempo e mezzo il pallino del gioco ai rivali. E la Lucchese, che nelle ultime 5 partite aveva sempre perso non riuscendo a segnare neppure una rete, ne ha approfittato. Prima colpendo una traversa, poi segnando due volte con il carneade Ferretti. Nel finale i rossoneri sono un po' calati fisicamente e il Grifone è riuscito a riaprire la partita con Giovio, che ha approfittato di un errore della retroguardia. Poi più nulla, neppure nei sei minuti di recupero concessi dall'arbitro. Notte fonda per i biancorossi e forse capolinea per Silva.

LUCCHESE: Di Masi, Vittiglio, Calcagni, Calistri, Espeche, Mingazzini (24' st Degeri), Boilini (35' st Risaliti), Nolé, Raicevic, Lo Sicco, Ferretti (42' st Santeramo). A disposizione: Casapieri, Strizzolo, Chianese, Ferrante. All. Pagliuca.

GROSSETO: Berardi, Formiconi, Boron, Elez, Morero, Mariotti (40' st Gambino), Verna (8' st Lugo Martinez), Onescu, Pichlmann, Finazzi, Torromino (34' st Giovio). A disposizione: Pini, Albertini, Burzigotti, Varricchio. All. Silva.

ARBITRO: Rossi di Rovigo

RETI: 21' e 10' st Ferretti, 37' st Giovio.

NOTE: spettatori 1.300 circa, ammoniti Morero, Vittiglio, Boilini, Berardi; angoli 6-9; recupero 1' + 6' st.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Spettacoli

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

La presentazione

Grosseto

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

Dal 25 al 27 settembre ritorna il Festival dei cavalli datato 2015. Tre giorni intensi all’insegna dei destrieri nello scenario del Centro militare veterinario di via ...