Gavorrano travolto, Cacitti rischia

SERIE D

Gavorrano travolto, Cacitti rischia

02.11.2014 - 18:17

0


FOLIGNO :Biscarini, Calzola, Ciampa, Adamo, Fiordiani (85′Di Maira), Castellana (81’Bravini), Luchini (64’De Costanzo), Menchinella, Fondi, Montanari,Chiani. A disp: Palmieri, Bravini, Chaoukairi, Veneroso, De Costanzo, Burini, Bellomo, Fermanelli, Di Maira.  All. Petrini.

GAVORRANO: Abibi, Carminucci, Silvestri, Giordano, Sciannamè, Costanzo (73’Scozzafava), Mattia, Zizzari (68’Arcamone), Guitto, Lombardi, Tarantino (73’Periccioli). A disp: Capuano, Tosoni, Colorno, Paladini, Periccioli, Scozzafava, Mastroberti, Arcamone, Fasano.  All. Cacitti.

ARBITRO: Nicola De Tullio di Bari

RETI: 31’ Adamo (F), 40’ autogol Carminucci (F), 48’ s.t. Lombardi (G), 50’ Chiani (F), 54’ e 56’ Fondi (F), 85’ Di Maira (F)

Clamorosa sconfitta del Gavorrano, che perde a Foligno per 6-1. Un ko nettissimo, che inevitabilmente mette a rischio anche la panchina del tecnico Marco Cacitti. Al 9′ Tarantino ci prova in area con un tiro insidioso, Biscarini nega la rete all'attaccante maremmano. La gara è molto equilibrata fino al 31', quando arriva il vantaggio dei padroni di casa che realizzano con un colpo di testa di Adami su calcio d'angolo. Il Foligno raddoppia al 40' su autorete di Carminucci che mette alle spalle di Abibi un cross dalla destra. Il Gavorrano prova a scuotersi: al 43' Mattia si libera per il tiro, ma la palla è sopra la traversa. Si va al riposo con il Foligno in vantaggio per 2-0. Il secondo tempo è inziato solo da 3 minuti e i minerari accorciano le distanze con Lombardi su assist di Carminucci. Da questo momento gli azzurri spariscono dal campo e subiscono quattro reti in 6', prima con Chiani su diagonale e poi con la doppietta di Fondi. Fondi approfitta di una incertezza di Abibi e poi tutto da solo nell'azione della seconda realizzazione. Al 40' lo stesso Chiani serve una ottima per palla per l'esordiente Di Maira che mette a segno la sesta rete.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Spettacoli

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

La presentazione

Grosseto

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

Dal 25 al 27 settembre ritorna il Festival dei cavalli datato 2015. Tre giorni intensi all’insegna dei destrieri nello scenario del Centro militare veterinario di via ...