SERIE D

Gavorrano crolla a Massa

26.10.2014 - 18:03

0

 

Il Gavorrano torna a casa sconfitto per 1–0, la Massese ride. Dice questo il risultato finale di Massese–Gavorrano. I maremmani masticano amaro alla fine di una partita, molto equilibrata che avrebbe visto nel pareggio un risultato forse più giusto. i maremmani creano alcune occasioni da rete, ma raccolgono poco, uscendo dal terreno di gioco senza i tre punti della giornata. C'è poca voglia di parlare nello staff del Gavorrano “Abbiamo sofferto all'inizio della gara. Ci hanno aggrediti dall'inizio, poi abbiamo preso le misure e siamo riusciti a giocare anche bene per lunghi tratti del confronto - racconta mister Cacitti - Partita decisa dagli episodi". Il fallo di mano di Giordano viene punito dal direttore di gara con il calcio di rigore. "Anche se dalla panchina sembrava che avesse il braccio attaccato al corpo - precisa Cacitti - Pochi minuti prima un tiro di Zizzari aveva colpito al braccio un difensore, ma il direttore di gara aveva fatto segno di continuare, assegnando il calcio d'angolo. Dopo lo svantaggio abbiamo fatto noi la gara. Ho provato a cambiare qualcosa, con l'inserimento di quattro punte, ma non c'è stato niente da fare. La Massese ha difeso il vantaggio fino al triplice fischio finale”. Da segnalare un tiro insidioso di Lombardi, poco prima del calcio di rigore, che sfiora il palo. 


MASSESE (4-3-2-1) Barzottini, Bugliani,Cinquini, Rosaia (57' Campinoti), Valenti, Miglianti, Remorini, Crafa, Angeli, Cargiolli (73' Taddei), Del Nero (89' Giambarda). A Disp. Mussi, Lorenzini, Ferrante, Giambarda, Campinoti, Taddei, Fusco, Anedda, Ceccarelli All. Andrea Danesi. 
GAVORRANO (4-3-1-2): Abibi, Carminucci, Silvestri, Cretella, Giordano, Capone, Costanzo (70' Tarantino), Mattia (83' Mastroberti), Zizzari, Guitto, lombardi. A disp. Capuano, Sciannamè, Cagneschi,Periccioli, Zaccariello, Scozzafava, Arcamone, Tarantino, Mastroberti. All. Marco Cacitti.

RETE: 23' st Del Nero (R).

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Spettacoli

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

La presentazione

Grosseto

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

Dal 25 al 27 settembre ritorna il Festival dei cavalli datato 2015. Tre giorni intensi all’insegna dei destrieri nello scenario del Centro militare veterinario di via ...