SECONDA CATEGORIA

Montorgiali fa le prove di volo

25.10.2014 - 16:05

0

Nel girone G di Seconda categoria è un turno decisamente favorevole al Montorgiali, che va all'assalto casalingo del Radicofani con l'obiettivo di allungare in vetta. Decisamente più complicato il compito dell'altra capolista Saurorispescia, che fa visita a una Maglianese in difficoltà, ma sempre temibile tra le mura amiche. Nel girone D un Montieri rinfrancato dai tre punti in più consegnati dal giudice sportivo cerca di restare nel giro che conta battendo il Salivoli. 

Girone G: Amiata-Marsiliana (Ulhurski del Valdarno); Castell’Azzara-Montiano (Salvadori di Arezzo); Cinigiano-Santa Fiora (Dilaghi del Valdarno); Maglianese-Saurorispescia (Giannetti del Valdarno); Montorgiali-Radicofani (Mantella di Livorno); Castel del Piano-Sant’Andrea (Nannelli del Valdarno); Porto Ercole-Pitigliano (Generoso di Grosseto); Torbiera-Orbetello (Brocchi di Arezzo)Girone F: Campiglia-Palazzi (Covassin di Pisa); Castelnuovo-Pomarance (Diana di Livorno); Etrusca Vetulonia-Bibbona (Villani di Pisa); Marciana Marina-Casale Marittimo (Smoqi di Pontedera); Montieri-Salivoli (Venturi di Arezzo); Rio Marina-Audace (Giobbi di Pontedera); San Vincenzo-Riotorto (Zamattia di Grosseto); Saline-Vada (Cilia di Empoli).

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Spettacoli

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

La presentazione

Grosseto

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

Dal 25 al 27 settembre ritorna il Festival dei cavalli datato 2015. Tre giorni intensi all’insegna dei destrieri nello scenario del Centro militare veterinario di via ...