Avvicinato su una piazzola dell'Aurelia da un uomo mezzo nudo

GROSSETO

Avvicinato su una piazzola dell'Aurelia da un uomo mezzo nudo

10.10.2014 - 15:52

0

Un tempo c’erano i maniaci che aprivano l’impermeabile per mostrare le proprie nudità alle donne, oggi ci sono i molestatori che attendono al varco le vittime nelle aree di sosta, ma preferiscono gli uomini alle donne. La vicenda risale a mercoledì 8 ottobre e ha dell’incredibile. E’ ancora giorno e un professionista, che viaggia con l’auto della ditta con tanto di logo in bella vista, si accorge che deve inviare una mail urgente prima che chiudano gli uffici della propria sede di lavoro. Sta viaggiando sull’Aurelia, da Livorno verso Grosseto, e, ligio alle regole, decide di fermarsi alla più vicina area di sosta, che è quella prima dell’uscita di Grosseto Nord. Si tratta di una piazzola molto grande, circondata da cespugli e frasche, e il professionista non trova nulla di strano che ci sia un’altra auto ferma.
Concentrato sulla mail da spedire, non si rende conto che la macchina lascia la sua posizione e gli si mette proprio davanti. Se ne accorge quando vede i fari lampeggiare in maniera ripetuta. A chi viaggia molto succede spesso di ricevere simili “messaggi”, “ma uno non risponde e la cosa finisce lì”, spiega il malcapitato. Non questa volta. “Ha aperto lo sportello dalla parte della guida, guardandosi continuamente dietro per vedere se arrivava qualcuno. Poi si è affacciato piano piano e, con mia grande sorpresa, aveva i pantaloni sganciati e nulla sotto. Quando ha iniziato ad avvicinarsi al mio sportello tenendo in mano in maniera sconcia le proprie intimità, ho ritenuto che la cosa fosse andata oltre ogni limite e decenza, ed ho anche temuto per la mia sicurezza. Ho acceso la macchina e sono partito subito lasciandolo lì mezzo nudo”. Non senza averlo prima immortalato in una foto con il cellulare.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Spettacoli

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

La presentazione

Grosseto

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

Dal 25 al 27 settembre ritorna il Festival dei cavalli datato 2015. Tre giorni intensi all’insegna dei destrieri nello scenario del Centro militare veterinario di via ...