Federica Cocca è la prima miss di Grosseto

GROSSETO

Federica Cocca è la prima miss di Grosseto

03.11.2014 - 18:09

1

L’obiettivo è prestigioso: arrivare alla finale di Taormina, quella che incoronerà la “Ragazza per il cinema 2015”, e che darà la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo. Hanno iniziato dalla sfilata che si è svolta al Jab le aspiranti miss grossetane. Ad affrontare il giudizio della giuria si sono presentate in 15 bellissime ragazze, vestite con gli abiti dell’atelier Lara Roggi. Per Ester Cretella, Alessia Fantoni, Isabella Formicola, Denise Rossi, Giulia Marmigi, Debora Pini, Melania Simoni, Alina Adam, Giulia Rinaldi, Federica Cocca, Elena Vannuccini, Giulia Vannetti, Roberta Crispino, Nicole Kasynet e Luna Ombroni, due uscite, la prima con uno splendido abito da sera, la seconda in lingerie, sempre dell’atelier Roggi.
Ed è il sorriso e la capacità espressiva di Federica Cocca a conquistare i giurati che l’hanno premiata con fascia e corona. In seconda posizione, miss fotogenia, Debora Pini, terza, miss sorriso, Giulia Vannetti, quarta miss in gambissima, Nicole Kasynet, quinta, miss simpatia, Melania Simoni. Premio speciale Unione nazionale artisti, a Alina Adam e Melania Simoni.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

Più letti oggi

Spettacoli

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

La presentazione

Grosseto

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

Dal 25 al 27 settembre ritorna il Festival dei cavalli datato 2015. Tre giorni intensi all’insegna dei destrieri nello scenario del Centro militare veterinario di via ...