La Croce Rossa di Ravi inaugura automezzo per il trasporto dei diversamente abili

GAVORRANO

La Croce Rossa di Ravi inaugura automezzo per il trasporto dei diversamente abili

27.10.2014 - 15:27

0

A Ravi, frazione del Comune di Gavorrano, si è svolta domenica 26 ottobre la cerimonia di benedizione di un nuovo automezzo Cri, un Doblò, attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili, che sarà utilizzato per le necessità ordinarie e le terapie. Il mezzo è intitolato alla memoria di Gian Franco Zucchelli, Presidente della Croce Rossa di Ravi, recentemente scomparso, alla guida della CRI per moltissimi anni. E’ stato fautore e promotore della costituzione del Comitato Locale.
Alla cerimonia, insieme al commissario dell'unità territoriale, Francesca Govigli, erano presenti il Presidente della CRI provinciale di Grosseto, Hubert Corsi, e il Sindaco di Gavorrano, Elisabetta Iacomelli. Il taglio del nastro inaugurale è stato affidato, in un momento di grande commozione, alla figlia dell’ex Presidente Zucchelli. Numerosi anche i cittadini e i volontari intervenuti alla manifestazione.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Spettacoli

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

La presentazione

Grosseto

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

Dal 25 al 27 settembre ritorna il Festival dei cavalli datato 2015. Tre giorni intensi all’insegna dei destrieri nello scenario del Centro militare veterinario di via ...