Teatro al completo per la presentazione del libro di Lamioni

GROSSETO

Teatro al completo per la presentazione del libro di Lamioni

17.10.2014 - 20:45

0

E’ pieno all’inverosimile il teatro degli Industri, al punto che una parte del pubblico deve restare fuori. Gianni Lamioni e la sua passione per la Maremma sono un richiamo al quale nessuno riesce a resistere. Ci sono le autorità cittadine, ma soprattutto ci sono tanti cittadini, tanti maremmani che nelle parole di Lamioni si rispecchiano, e che vogliono, con lui, lottare per la Maremma.
Già presentato a Roma, “Giovanni Lamioni - La mia Maremma”, il libro scritto da David La Mantia, con prefazione di Gianni Letta, alla prova del pubblico di casa riscuote un successo addirittura superiore alle aspettative. Sul palco degli Industri, con la Giancarlo Capecchi a condurre, c’è Gianni Lamioni e con lui l’autore David La Mantia e Alessio Vinci, il conduttore di Matrix che ormai è un amico, oltre che un grande estimatore della Maremma.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Spettacoli

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

La presentazione

Grosseto

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

Dal 25 al 27 settembre ritorna il Festival dei cavalli datato 2015. Tre giorni intensi all’insegna dei destrieri nello scenario del Centro militare veterinario di via ...