La Maison Valentino ha realizzato la campagna estiva a Punta Ala

il set

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

La Maison Valentino ha realizzato la campagna estiva a Punta Ala

31.10.2014 - 13:25

0

La Maison Valentino ha realizzato la campagna estiva a Punta Ala e per cinque giorni, la troupe della famosa griffe italiana, ha scattato le immagini e realizzato il video della collezione estiva 2015 nella frazione castiglionese. Sul set anche gli stilisti Chiuri e Piccioli.

Gli oltre 50 componenti della troupe che ha realizzato la campagna estiva 2015 della Maison Valentino a Punta Ala hanno trovato cinque giorni di tempo splendido che ha permesso di lavorare al meglio Un set straordinario e una produzione a carattere internazionale quella presidiata dai creative directors del marchio Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, che ha visto protagoniste le top model Grace Simmons, Hedvig Palm, Vanessa Moody, Maartje Verhoef e Clementine Deraedt. A dirigere e realizzare la parte fotografica, il giovane talento dell’obbiettivo Michal Pudelka che, insieme all’immagine della prestigiosa maison, è stato capace di ritrarre in modo magistrale anche gli scorci di mare e di pineta più belli di Punta Ala. Una visibilità internazionale senza pari dunque per la Maremma e per il comune di Castiglione della Pescaia che ha accolto l’intero staff con grande entusiasmo e disponibilità. La produzione è stata curata dalla MMProductions di Roma.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Spettacoli

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

La presentazione

Grosseto

Tre giorni di eventi per celebrare il cavallo

Dal 25 al 27 settembre ritorna il Festival dei cavalli datato 2015. Tre giorni intensi all’insegna dei destrieri nello scenario del Centro militare veterinario di via ...